VideogiochiNews

Bandai Namco torna ufficialmente al Lucca Comics & Games

Dopo più di 2 anni dall’ultima volta, BANDAI NAMCO Entertainment e BANDAI SPIRITS tornano ufficialmente al Lucca Comics & Games con uno stand fisico, insieme alla possibilità di poter provare i nuovi titoli usciti. Sarà inoltre possibile poter acquistare anche dagli store ufficiali, presenti all’interno della famosa fiera italiana.

Insieme alla notizia di nuovi biglietti disponibili, arriva la conferma del ritorno della famosa società giapponese, attraverso uno stand fisico che sarà disponibile dal 29 ottobre al 1° novembre, nella cornice suggestiva della Cavallerizza. L’area è di 60 metri quadri sarà piena di store, una collezione di figurine collezionabili e anche la possibilità di poter provare i titoli più recenti.

Nella sezione dedicata ai videogiochi potrete sperimentare i titoli più recenti direttamente su PlayStation 5 o Xbox Series X, con opere come Scarlet Nexus, Little Nightmares II, Guilty Gear – Strive o il più recente Tales of Arise, di cui potete leggere qui la nostra recensione. Inoltre sarà anche possibile poter partecipare ad attività del programma fedeltà ep!c, pensate appositamente per la fiera.

Insieme alla possibilità di poter provare giochi, sarà anche possibile poter tornare a casa con tantissimi gadget, grazie all’area dedicata a BANDAI e Banpresto, dove saranno esposte alcune delle nuove linee di figurine collezionabili. Saranno anche installati dei distributori gashapon, piccole sorprese montabili provenienti direttamente dal Giappone.

 

Lucca Comics

Dopo la lunga assenza data dalla pandemia e dalla chiusura delle fiere, torna a Lucca Comics & Games l’Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio oggetti introvabili ed esclusivi, con la garanzia di ricevere sempre un oggetto raro. Per poter partecipare basta acquistare il biglietto e poi controllare a quale prodotto corrisponde, così da poterlo riscuotere.

Ogni oggetto ha due caratteristiche principali: non può essere trovato o acquistato in nessun altro modo, in quanto le ricompense sono state pensate appositamente per l’Ichiban Kuji, con la qualità dei prodotti Banpresto. Quest’anno i set saranno dedicati a Dragon Ball, Demon Slayer e My Hero Academia.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche