fbpx

Batman: Arkham Knight è da adulti!

Batman: Arkham Knight targato con M dalla censura americana. Il Crociato Incappucciato, il salvatore di Gotham, il Cavaliere Oscuro: sono titoli...

Batman: Arkham Knight targato con M dalla censura americana.

Batman Arkham Knight (9)

Il Crociato Incappucciato, il salvatore di Gotham, il Cavaliere Oscuro: sono titoli altisonanti ed ovviamente meritati, così come pare meritata la lettera M (che sta per Mature) che l’ERSB della censura americana applicherà sul titolo. Nulla di troppo sconveniente tutto sommato dato che i temi della storia raccontata in Batman: Arkham Knight da Rocksteady, sviluppatore del titolo pare abbia i classici toni maturi e oscuri che si addicono ad un personaggio come lui.


Ecco come commenta la vicenda il direttore Sefton Hill:

Non sono cieco di fronte al fatto che il rating M significa che alcuni fan non lo giocheranno. Non voglio trascurare la cosa. Sarebbe stato però sbagliato annacquare il gioco e creare una storia in cui non credevamo per mantenere il gioco “mass market” o renderlo disponibile per più persone. Sentiamo che questo è il modo sbagliato di gestire la cosa. Abbiamo detto che amiamo la storia e non vogliamo mettere ciò a repentaglio.

Come dargli torto? CI auguriamo che questo titolo dia la giusta luce che Batman merita….o dovremo dire la giusta “ombra”!

Vi ricordo che il titolo è atteso per il prossimo giugno su Microsoft Xbox One e Sony PlayStation 4.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...