fbpx

Batman: Arkham sarà presente alla Gamescom 2019 con un nuovo capitolo?

A pochi giorni dall'inizio della fiera di Colonia spunta in rete un nuovo capitolo della serie Batman: Arkham. Sarà vero?

  • Home
  • Games
  • News
  • Batman: Arkham sarà presente alla Gamescom 2019 con un nuovo capitolo?

Stando a quando riportato sul sito Amazon, pare che sia stato inserito nel proprio listino un placeholder di quello che sembra essere il futuro capitolo di Batman sviluppato da Warner Bros. Games Montreal, gli autori di Batman: Arkham Origins. Sul sito del noto e-commerce si fa riferimento a un’uscita per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Mancando pochi giorni all’inizio della fiera di Colonia è normale che escano fuori leak o indiscrezioni di questo tipo che con molta probabilità verranno svelate poi o smentite proprio nel corso della fiera.

Rocksteady Studios, nel frattempo, è al lavoro a un titolo dedicato alla Suicide Squad e quindi appare plausibile che il franchise principale di Batman: Arkham, piuttosto che essere abbandonato o messo da parte, venga dato in mano alla seconda software house in modo da poter dare continuità alla serie Origins. Per finire, il titolo del nuovo capitolo della saga dovrebbe essere Batman: Arkham Crisis.

Non resta che attendere l’inizio della fiera per scoprire quale futuro spetta alla serie dell’uomo pipistrello più amato da tutti.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...