fbpx

Batman: in arrivo l’edizione Titans of Cult e altri film dell’universo DC

Batman, Wonder Woman 1984, Pacific Rim, Il Pianeta Proibito e L'uomo che fuggì dal futuro tornano nel mercato home video.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Batman: in arrivo l’edizione Titans of Cult e altri film dell’universo DC

Batman, celebre uomo pipistrello che difende notte e giorno Gotham City dai cattivi, è pronto a tornare e lo fa in grande stile. Il 22 marzo, infatti, uscirà l’edizione limitata in steelbook “Titans of Cult” del celebre film del 1989 diretto da Tim Burton, con uno straordinario Jack Nicholson nel ruolo di Joker, Kim Basinger in quello di Vicki Vale e Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne. Inoltre, la presenza dei bellissimi brani di Prince e la meravigliosa colonna sonora composta da Danny Elfman rendono questa pellicola una delle migliori di sempre del DC Extended Universe. Film che potrete recuperare in 4K in due dischi e, compresi nella “Titans of Cult”, avrete la Joker Card e l’esclusiva spilletta in metallo.

Non è finita qui, perché Batman non sarà l’unico supereroe a tornare. “Wonder Woman 1984” (qui trovate la nostra recensione), film diretto da Patty Jenkins, che sarebbe dovuto uscire il 1° Ottobre dello scorso anno al cinema, approda domani nel mercato dell’home video in diversi formati. Potrete decidere di guardare la pellicola in DVD, in formato Blu-Ray e in 4K (nel caso in cui vogliate acquistarla, potete farlo qui) e, per quanto riguarda quest’ultimo, è disponibile anche in versione Steelbook. Nelle versioni Blu-Ray e 4K sono inclusi i contenuti extra del film, tra cui spiccano gli speciali “Scene Studies”, “The Making Of Wonder Woman 1984” e “Gal & Kristen”.


Il 12 marzo torna anche “Pacific Rim“, in edizione “Titans of Cult”. Anche questa pellicola sarà in 4K e la confezione conterrà un esclusiva spilletta in metallo e un poster da collezione. Sempre domani toccherà a “Il Pianeta Proibito” Steelbook Limited Edition in 4K. Per voi, in omaggio, un poster da collezione oltre a diversi contenuti esclusivi. Infine, “L’uomo che fuggì dal futuro“, diretta da George Lucas, è l’ultima pellicola in uscita nella giornata di domani. Anche questa sarà disponibile in Steelbook Limited Edition e conterrà, oltre al commento del regista, due documentari, la traccia audio degli effetti speciali, un cortometraggio diretto sempre da Lucas, il poster ufficiale del film. Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...