fbpx

Batman: leakate alcune informazioni sul nuovo videogioco

Rilasciate in rete alcune informazioni sul prossimo titolo di Batman, che sembrano anticipare anche il possibile nemico principale del gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Batman: leakate alcune informazioni sul nuovo videogioco

Buone notizie per tutti i fan della serie Batman, ormai da troppo tempo in attesa del ritorno di un nuovo videogioco dedicato al celebre uomo pipistrello. In attesa del DC FanDome che si terrà il prossimo agosto, i fan possono basarsi solo su alcune delle informazioni rilasciate nel corso di questi giorni sulle piattaforme social. Una fonte che assicura di conoscere persone impegnate nello sviluppo del titolo ha offerto al pubblico un primo sguardo alle informazioni che potrebbero essere rilasciate alla conferenza di agosto. Ovviamente non si tratta di dichiarazioni ufficiali, perciò vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze in quanto potrebbero essere smentite in qualsiasi momento.

Secondo le dichiarazioni pubblicate online, il nuovo titolo di Batman potrebbe essere collegato ad altri giochi, presumibilmente della serie di Arkham, e offrirà ai giocatori la possibilità di vestire i panni di più personaggi facenti parte della Bat-family. La Corte dei Gufi, una società segreta e gruppo di criminalità organizzata che nei fumetti ha tenuto per secoli sotto controllo la città di Gotham, sarà il nemico principale del gioco, perciò i giocatori potranno trovarsi costretti a combattere contro i temibili Artigli, un gruppo di assassini non-morti fedeli alla Corte dei Gufi. Inoltre, le dichiarazioni annunciano la presenza di più fazioni, che andranno a scontrarsi sfruttando un sistema come Nemesis, utilizzato in La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor.


Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori dettagli sul titolo, che dovrebbero arrivare il prossimo agosto proprio al DC FanDome.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...