fbpx

Battleborn: annunciati due nuovi personaggi

Sono stati presentati due nuovi personaggi per il nuovo titolo Battleborn in uscita il 3 maggio, presentati da due interessanti video. Il primo...

Sono stati presentati due nuovi personaggi per il nuovo titolo Battleborn in uscita il 3 maggio, presentati da due interessanti video.

Il primo personaggio è Deande, spia dell’Impero Jennerit per oltre 1.000 anni. Dopo anni di ricerche quest’ultimo ha scoperto la formula dell’immortalità. Un processo molto costoso, ma chi lo subisce non può più morire per cause naturali, ma può comunque esser ucciso. Deande è un’assassina, può diventare invisibile e arrecare molti danni ai nemici.


 

Battleborn

Il secondo personaggio è Trevor Ghalt, un grande esperto militare che ha vissuto molti conflitti. “Tutti lo apprezzano perché è noto per essere un uomo d’onore e di rispetto. È un bravo uomo, ed un bravo leader.” Inoltre, è convinto che “o si vive insieme, o si muore da soli.” Trevor Ghalt è un esperto di armi e specialista di trappole, con cui può arrecare molti danni e stordire i nemici.

battleborn1

Di seguito vi lasciamo i video con cui sono stati presentati i nuovi personaggi. Potrete vedere i diversi aspetti, con poteri e punti di forza, buona visione.


Restate con noi per ogni novità e sviluppi del titolo. Vi ricordiamo che Battleborn è in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 3 maggio 2016.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...