Nuovi dettagli sull'aggiornamento primaverile di Battlefield 1

Nuovi dettagli sull’aggiornamento primaverile di Battlefield 1

Lo youtuber Westie è tornato e ha alcune novità in serbo per noi! Recentemente si è espresso nuovamente riguardo i nuovi aggiornamenti in...


Lo youtuber Westie è tornato e ha alcune novità in serbo per noi! Recentemente si è espresso nuovamente riguardo i nuovi aggiornamenti in programma per Battlefield 1, lo sparatutto sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts lo scorso 21 ottobre 2016. Questo nuovo aggiornamento primaverile è previsto per il mese di maggio e, secondo quanto rivelato da Westie, prevede numerose sorprese che faranno gioire i fan dello sparatutto.

Battlefield 1Per cominciare, questo update aggiungerà al titolo i server protetti da password; all’interno di questi ultimi, i clan potranno buttarsi in match unranked, perfetti per tornei e per i creatori di contenuti. Oltre a ciò, l’aggiornamento primaverile porterà alcuni cambiamenti ai server su noleggio: ora sarà possibile ospitare un minimo di sei giocatori, contro il precedente limite fissato a 20. Saranno anche disponibili i plotoni, grazie ai quali potremo unirci assieme ai nostri amici e formare unità speciali. I plotoni presenti saranno formati da quattro gradi: Generale, Colonnello, Tenente e Soldato Semplice. A giugno, inoltre, sarà possibile ottenere la mappa Le Notti di Nivelle, la quale sarà gratuita per tutti i possessori del Season Pass. Per concludere, vi consigliamo di guardare il video sottostante se avete bisogno di maggiori informazioni. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...