fbpx

Battlefield 2042 rinviato: la nuova data d’uscita, presto dettagli sulla beta

Come un fulmine a ciel sereno, Battlefield 2042 è stato ufficialmente rinviato dal team di sviluppo, il gioco uscirà esattamente il 19 novembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Battlefield 2042 rinviato: la nuova data d’uscita, presto dettagli sulla beta

Considerando quanto abbiamo visto un rinvio era difficilmente prevedibile, ma nella giornata di oggi diversi rumor hanno fatto emergere la questione, e purtroppo questa sera lo sviluppatore ha confermato il tutto. Battlefield 2042 è stato rinviato al 19 novembre, di solamente meno di un mese rispetto alla precedente data, il 22 ottobre.

Vi avevamo parlato di questa possibilità nell’articolo che trovate al seguente link, dove abbiamo approfondito le dichiarazioni dei noti insider emerse, le quali si sono rivelate ora vere.


Il titolo porta con sé molte aspettative, come abbiamo approfondito nell’articolo che trovate a questo link, in cui abbiamo parlato di come potrebbe ergersi a capitolo definitivo della saga.

Potete leggere qui di seguito il messaggio della compagnia in merito alla spiegazione, tradotto subito dopo il Tweet, in cui viene specificato che le cause del rinvio riguardano la pandemia in corso.

Abbiamo preso la decisione di spostare il lancio di Battlefield 2042. Il gioco sarà ora rilasciato globalmente il 19 novembre 2021.

Costruire la nuova generazione di Battlefield durante la pandemia globale ha creato sfide mai viste per il nostro team di sviluppo. Considerando la scala e l’obiettivo del titolo, abbiamo sperato che il nostro team tornasse in studio mentre ci avvicinavamo al lancio. Con le condizioni attuali che non permettono sicurezza, e con tutto il team a duro lavoro da casa, crediamo sia importante prenderci ulteriore tempo per portare la visione di Battlefield 2042 che abbiamo ai giocatori.

Il tuo entusiasmo per il gioco è stato davvero d’ispirazione. Crediamo nell’opera che stiamo facendo, e vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre ci occupiamo degli ultimi dettagli sull’esperienza. Novità sulla beta arriveranno questo mese.

Restiamo quindi per il momento in attesa di novità sulla Open Beta, di cui si è già parlato da poco tempo e sembra sia ormai questione di tempo, nella speranza che Battlefield 2042 non venga rinviato ancora.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...