fbpx

Battlefield 5 sarà esclusiva temporanea Xbox One?

Battlefield 5: Armageddon, il prossimo capitolo del brand attualmente in via di sviluppo, potrebbe diventare un’esclusiva temporanea per la...

  • Home
  • Games
  • News
  • Battlefield 5 sarà esclusiva temporanea Xbox One?

Battlefield 5: Armageddon, il prossimo capitolo del brand attualmente in via di sviluppo, potrebbe diventare un’esclusiva temporanea per la console di punta di Microsoft. Al momento le informazioni che sono arrivate non sono confermate, dunque vi invitiamo a trattare questa notizia semplicemente come un rumor.

Battlefield 5 Armageddon

Da quello che si è inteso da alcuni stralci di documenti, Microsoft avrebbe preso contatti con la EA. Lo scopo appunto una partnership per assicurarsi con una scelta di marketing l’esclusiva temporale del nuovo titolo e dei suoi DLC per Xbox One. Se queste informazioni sono vere probabilmente riceveremo conferme nei prossimi giorni, e ancora più celeri arriveranno in caso di smentita. Vi aggiorneremo il prima possibile.


Cosa ne pensate? Secondo voi Electronic Arts sta prendendo in considerazione un’offerta di Microsoft? E nel caso fosse così, sarebbe per voi una scelta adeguata?

 

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...