fbpx

Battlefield 6: EA svela la (vicinissima) data di presentazione

Il prossimo capitolo di Battlefield 6 è realtà. Attraverso un post su Twitter, è stata svelata la data di reveal del gioco. Scopriamola.

  • Home
  • Games
  • News
  • Battlefield 6: EA svela la (vicinissima) data di presentazione

In questi ultimi giorni, uno dei titoli più chiacchierati di tutti è sicuramente Battlefield 6. Il titolo targato Electronic Arts, dopo un periodo di pausa, è pronto a tornare e a rivaleggiare con il suo più “acerrimo nemico” conosciuto a tutti come Call of Duty. Ebbene, alcuni minuti fa, sulla pagina ufficiale Twitter del gioco, un post ha ufficialmente annunciato il reveal del titolo, che sarà il prossimo 9 giugno.

Nel brevissimo filmato che potete vedere poco più in basso, non sono state mostrate immagini o altro, ma solamente il nome della saga accompagnato dalla data specificata e dall’orario, vale a dire alle 16:00 (ora italiana). Un appuntamento che non mancheremo assolutamente, fissato fra poco più di una settimana.

Come vi dicevamo in apertura di articolo, nelle ultime settimane Battlefield 6 è stato piuttosto chiacchierato e sono anche trapelati diversi leak, immagini o altro che facevano appunto presagire un imminente annuncio, magari durante la manifestazione losangelina dell’E3 2021 o durante il Summer Game Fest.

Il possibile trailer d’apertura, come vi abbiamo descritto nel seguente articolo, potrebbe essere stato in grande parte già svelato.

Battlefield

Anche l’avvio dell’Alpha del gioco, non ancora ovviamente annunciata, potrebbe essere stata anzitempo svelata e fissata per il prossimo 22 luglio.

La saga di Battlefield, da sempre considerata una delle migliori sotto numerosi aspetti, è ferma ormai dal 20 novembre 2018, data in cui fu rilasciato l’ultimo capitolo Battlefield V con ambientazione la tanto “amata” e sfruttata Seconda Guerra Mondiale. Vedremo se con questo nuovo episodio, Electronic Arts deciderà di continuare sullo stesso terreno o se preferirà sondare nuovi periodi storici come ha fatto l’ultimo capitolo di Call of Duty: Black Ops Cold War, ambientato negli anni della Guerra del Vietnam.

Non resta quindi che aspettare ancora qualche giorno prima di conoscere ufficialmente tutte le informazioni riguardanti il nuovo Battlefield 6 come reveal, console da gioco, periodo storico e data di uscita saranno svelate a brevissimo.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...