fbpx

Battlefield 6: la presentazione è stata spostata a giugno?

La presentazione di Battlefield 6, l'ultimo capitolo della serie sviluppata da DICE, potrebbe arrivare in ritardo, secondo Jeff Grubb.

  • Home
  • Games
  • News
  • Battlefield 6: la presentazione è stata spostata a giugno?

La presentazione di Battlefield 6 continua a farsi attendere. Secondo i rumor delle scorse ore, infatti, questa sarebbe dovuta arrivare ieri. Secondo Jeff Grubb, scrittore e autore di videogiochi, l’atteso reveal non avverrà in tempi brevi.

Addirittura, nelle scorse ore è stato rinvenuto sul web un file audio dalla durata di 33 secondi che avrebbe dovuto rappresentare la traccia audio della presentazione di Battlefield 6. Questo aveva fatto pensare al reveal imminente. Niente di tutto questo, però, è avvenuto.


Il sipario sull’ultimo capitolo della fortunata serie, sviluppata da DICE e pubblicata da Electronic Arts, verrà aperto a fine maggio o, più probabilmente, a inizio giugno, almeno secondo quanto sostiene lo stesso Grubb.

Già a marzo si parlava dell’inizio di maggio come periodo giusto per la presentazione dello sparatutto in prima persona e, qualche giorno fa, sono apparsi su Reddit due screenshot che pare fossero appartenenti al titolo (ne parliamo in maniera più approfondita qui).

Questi indizi, uniti agli incessanti rumor, hanno fatto pensare che il reveal sarebbe arrivato nel giro di pochi giorni. Purtroppo, per vedere le prime immagini ufficiali del sesto capitolo della celebre serie, è possibile che dovremo attendere ancora.

Per farci un’idea di cosa rappresenterà Battlefield 6 nella storia del franchise, possiamo affidarci alle parole rilasciate di Laura Miele, capo dell’EA Studio, lo scorso 30 aprile: “La nostra strategia è quella di prendere gli elementi che hanno reso celebre il franchise e porli alla base del nuovo titolo in sviluppo” (potete recuperare l’intervista intera qui).

Insomma, si tratterà sicuramente di un titolo che rispetterà i canoni classici della serie. L’obiettivo, stando alle parole della stessa Miele, è quello di creare modalità che vadano incontro al gusto dei giocatori.

In ogni caso, non c’è da disperarsi, perché potrete impiegare il tempo che ci divide dalla presentazione, facendo conoscenza con il franchise. Noi vi lasciamo con la recensione di Battlefield 5, sicuri che vi innamorerete di questa serie. (potete recuperarla qui).

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...