fbpx

Battlefield 6: svelata la data di annuncio dell’alpha?

Il noto insider Tom Henderson potrebbe aver confermato quest'oggi la data d'inizio dell'alpha del nuovo e chiacchierato Battlefield 6.

  • Home
  • Games
  • News
  • Battlefield 6: svelata la data di annuncio dell’alpha?

Battlefield 6 è un titolo estremamente chiacchierato nelle ultime settimane, e anche se siamo ancora in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts, l’insider Tom Henderson potrebbe aver svelato ancora un’altra informazione. Parliamo della data di inizio dell’alpha di Battlefield 6.

Dopo averci fornito nel corso delle ultime settimane diversi dettagli, l’uomo è tornato a parlare del gioco, approfondendo questa volta un tema abbastanza caldo e poco noto. Non è infatti detto che l’alpha di Battlefield 6 esista, e sapere che questa potrà essere approfondita nel corso del nuovo EA Play fa sicuramente piacere.


La conferenza di Electronic Arts è stata recentemente annunciata e fissata per circa un mese dopo la grossa mole di annunci dell’E3 2021, parliamo infatti del 22 luglio 2021, il che è pienamente in linea con quanto affermato dall’insider.

Di seguito, il post apparso sull’account Twitter, il quale non conferma la cosa, ma sembra gettare delle buone basi in merito a quale sarà la data di annuncio ufficiale.

L’alpha di Bettlefield (si parla del sesto capitolo) dovrebbe essere a luglio, con un annuncio fatto all’EA Play. Potrebbe essere qualcosa come “Oh, e l’alpha di Battlefield è disponibile per essere giocata” alla fine dell’evento.

Restiamo ovviamente in attesa di scoprire cosa il publisher avrà da dirci durante l’evento, anche se ulteriori fughe di notizie potrebbero non mancare nel corso delle prossime settimane. Basti che pensare che proprio il trailer del gioco, ancora non presentato ufficialmente, sembra essere emerso integralmente in rete.

Sembra che il nuovo Battlefield 6 sarà ambientato nella terza guerra mondiale, o comunque presenterà dei temi alquanto futuristici, e un’eventuale alpha potrebbe farci immergere a pieno in degli scontri per testare le potenzialità del titolo su next-gen e old-gen, il che – continuando ancora sulla linea di Tom Henderson – sarebbe a dir poco apprezzato se immediatamente successivo al reveal ufficiale.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...