Bayonetta 2 su Switch sarà compatibile con gli amiibo dedicati alla versione Wii U

Bayonetta 2 su Switch sarà compatibile con gli amiibo dedicati alla versione Wii U

Come sicuramente saprete, recentemente è stato annunciato un porting di Bayonetta 2 su Switch. Oggi arrivano nuovi interessanti dettagli per...

  • Home
  • Games
  • Bayonetta 2 su Switch sarà compatibile con gli amiibo dedicati alla versione Wii U

Come sicuramente saprete, recentemente è stato annunciato un porting di Bayonetta 2 su Switch. Oggi arrivano nuovi interessanti dettagli per chiunque possieda gli amiibo dedicati alla serie. Infatti, se ne siete ancora in possesso, vi suggeriamo di tenerveli stretti. Nintendo, per l’appunto, ha fatto sapere attraverso la pagina ufficiale di Bayonetta 2 presente sul suo sito che gli amiibo utilizzabili su Wii U potranno essere sfruttati anche sulla futura versione per Nintendo Switch. Di seguito, vi riportiamo le parole con cui il Publisher ne ha comunicato la notizia:

Utilizzando gli amiibo compatibili (venduti separatamente), potrai immediatamente sbloccare vari costumi a tema Nintendo da far indossare a Bayonetta, così come armi e tanti altri oggetti utilizzabili!

Dunque, la funzione delle statuette rimane sostanzialmente la stessa. A tal riguardo, Nintendo ha specificato che anche in questo caso i bonus in questione non saranno una prerogativa di chi ha acquistato gli amiibo, in quanto potranno comunque essere ottenuti nel corso del gioco. Purtroppo, non sappiamo ancora quando Bayonetta verrà rilasciato su Switch, ma non è da escludere che possa giungere nei prossimi mesi di quest’anno.

Voi invece, possedete gli amiibo della nostra strega preferita? O li acquisterete per l’occasione? Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti sulla serie di Bayonetta!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...