fbpx

Bayonetta 3: Hideki Kamiya rassicura i fan, il titolo si farà

Hideki Kamiya ha nuovamente rassicurato i numerosi fan in attesa, il nuovo capitolo della celebre saga di Bayonetta si farà

  • Home
  • Games
  • News
  • Bayonetta 3: Hideki Kamiya rassicura i fan, il titolo si farà

Dopo l’annuncio di Bayonetta 3 per Nintendo Switch ai The Game Awards del 2017 il gioco è praticamente sparito dai riflettori, tranne per poche e rare occasioni, creando molte preoccupazioni per i fan della serie, che attendono fortemente un continuo della saga. C’è molta attesa per il nuovo titolo di PlatinumGames, ed è stato Hideki Kamiya stesso a rassicurare i fan in un’intervista recentemente concessa a VGC.

Sono molto attivo su Twitter e ogni giorno vedo tantissimi commenti riguardo il nuovo titolo. Sono felice che ci sia così tanta attesa per il gioco, ma le persone stanno iniziando a chiedersi se il gioco sia stato cancellato. Voglio consigliarvi di prendere tutte le preoccupazioni che avete e lanciarle via dalla finestra, perché siamo al lavoro duramente su Bayonetta 3 e non lo abbiamo assolutamente cancellato.

Già in precedenza Kamiya aveva parlato del futuro del titolo, affermando proprio che lo sviluppo dell’opera procede liscio e senza alcun tipo di problema. Non sembra ci sia quindi da preoccuparsi, anche se al momento non abbiamo ancora modo di sapere quando arriveranno nuove informazioni da parte della casa di sviluppo. Perciò non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni riguardo l’attesissimo nuovo capitolo della celebre saga di PlatinumGames.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...