Beyond Good and Evil 2 sarebbe ancora in sviluppo, ma non uscirà presto

Beyond Good and Evil 2 sarebbe ancora in sviluppo, ma non uscirà presto

Stando a un famoso insider, Beyond Good and Evil 2 è ancora in fase di sviluppo, smentendo le precedenti voci che lo davano per cancellato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Beyond Good and Evil 2 sarebbe ancora in sviluppo, ma non uscirà presto

Stando al famoso insider Tom Henderson, Beyond Good and Evil 2 sarebbe ancore in sviluppo, stando a una risposta direttamente di uno degli sviluppatori. La data d’uscita però non delle più vicine, nonostante i fan attendono da anni un seguito a questa fantastica e incredibile storia creata da Ubisoft.

Il tweet, presente all’interno di questa news, è una diretta risposta a quello di alcuni giorni fache sembrava confermare l’addio al nuovo capitolo di Ubisoft, per via di alcuni problemi e l’abbandono del creatore Michel Ancel lo scorso anno. Nonostante queste forti difficoltà, i lavori sembrano non essersi mai fermati, nonostante procedono in maniera piuttosto lenta.

Uno degli sviluppatori avrebbe infatti contattato direttamente l’insider confermando che il progetto non è stato cancellato ma uscirà tra molti anni, facendo trapelare l’ipotesi di un arrivo tra il 2024 e il 2025. Notizie confortanti quindi per tutti coloro che aspettano questo sequel, visto che in un primo momento si pensava che non sarebbe mai uscito.

Presentato con un trailer nel 2008, Beyond Good and Evil 2 ha sempre destato l’attenzione di tutti i fan, specialmente vista la sua natura di prequel rispetto al gioco uscito nel lontano 2003. La trama dovrebbe infatti raccontare gli eventi che porteranno al primo capitolo, così da ampliare il passato di tantissimi dei personaggi presenti.

Beyond Good & Evil 2 è ancora in sviluppo – “è ancora lontano alcuni anni” ha detto uno sviluppatore che mi ha contattato dopo i tweet riguardo BG&E2. Ho sentito parlare della data 2024-2025.

Sembra quindi Beyond Good and Evil 2 sia ancora in fase di sviluppo e non verrà affatto cancellato, nonostante la sua data d’uscita non è prevista per quest’anno o il prossimo, arrivando persino oltre il 2023. Al momento non sono state ulteriori informazioni da parte di Ubisoft, che apparentemente sta cercando di mandare avanti il famoso gioco, tanto atteso da tutti i suoi fan.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...