BigBen Interactive presenta ufficialmente il titolo WRC 7!

BigBen Interactive presenta ufficialmente il titolo WRC 7!

Attraverso un comunicato stampa pubblicato quest’oggi, BigBen Interactive e Kylotonn hanno ufficialmente annunciato il titolo WRC 7,...


Attraverso un comunicato stampa pubblicato quest’oggi, BigBen Interactive e Kylotonn hanno ufficialmente annunciato il titolo WRC 7, previsto per questo autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Di seguito vi riportiamo una parte del comunicato stampa pubblicato oggi:

“Con più di un milione di copie vendute negli ultimi due anni, la licenza WRC beneficerà dell’esperienza dello studio francese Kylotonn, che metterà tutto il suo know-how nella realizzazione di un gioco sempre più preciso, estremo e realistico”.

Le auto presenti nel titolo rappresentano una nuova sfida per tutti i giocatori, i quali si affronteranno per guadagnare qualche decimo di secondo sull’asfalto, la terra e la neve all’interno dei 13 rally del campionato del mondo. I giocatori avranno la possibilità di vestire i panni dei loro piloti preferiti con le loro macchine ufficiali: Sébastien Ogier (Ford Fiesta WRC), Kris Meeke (Citroën C3 WRC) o Jari-Matti Latvala (Toyota Yaris WRC), per citarne alcuni.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...