fbpx

Biomutant: nuovi dettagli sui contenuti post-lancio e sulle microtransazioni

Nelle scorse ore gli autori di Biomutant hanno svelato nuove informazioni sui contenuti aggiuntivi post-lancio e alle microtransazioni.

  • Home
  • Games
  • News
  • Biomutant: nuovi dettagli sui contenuti post-lancio e sulle microtransazioni

Sembra che Biomutant sia un gioco in letargo: per quasi un anno intero è rimasto nell’ombra senza far parlare di sé, tuttavia di recente il titolo in questione è tornato sotto i riflettori con nuove informazioni più nel dettaglio in merito alla personalizzazione, alla storia e ad altre parti che formeranno il risultato finale. Purtroppo non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale, ma sicuramente abbiamo già un’idea per quanto riguarda quali saranno i piani per il post-lancio.

Durante un’intervista con Well-Played, il capo dello studio di Experiment 101, Stefan Ljungqvist, ha risposto ad alcune domande in relazione ai contenuti aggiuntivi di cui in un prossimo futuro godrà il gioco. L’uomo ha detto che il focus principale in questo momento è proprio quello di rilasciare l’opera il prima possibile, mentre per i contenuti post-lancio ci sarà tempo in seguito per pensarci. Oltre a ciò, è stato anche confermato che non saranno presenti in alcun modo le microtransazioni, il che renderà senz’altro felici alcune persone.


Il nostro obiettivo è quello di finire il gioco principale e realizzare la nostra visione della qualità che vogliamo noi. Una cosa che possiamo dire a riguardo è che non avremo sicuramente microtransazioni nel nostro gioco.

Biomutant è un videogioco action RPG open world, a sfondo post-apocalittico, sviluppato da Experiment 101 e distribuito da THQ Nordic. Attualmente non siamo a conoscenza della sua data di rilascio, anche se sappiamo che uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo la nostra anteprima qui.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...