Biomutant si mostra in un nuovo gameplay direttamente dal Pax West

Biomutant si mostra in un nuovo gameplay direttamente dal Pax West

Buone notizie per arrivano per tutti coloro che attendono con impazienza di sapere di più su Biomutant: infatti il nuovo GDR sviluppato da...

  • Home
  • Games
  • News
  • Biomutant si mostra in un nuovo gameplay direttamente dal Pax West

Buone notizie per arrivano per tutti coloro che attendono con impazienza di sapere di più su Biomutant: infatti il nuovo GDR sviluppato da Experiment 101 è tornato a mostrarsi durante il PAX West con un interessante video gameplay di circa 25 minuti. Il gioco, a differenza di quello che si potrebbe, presenterà una backstory del protagonista cupa e profonda, dando quindi a questo titolo un certo spessore.

Come potrete vedere dal video presente in cima all’articolo, vengono mostrate alcune fasi di combattimento (ricco e frenetico, che vedrà un alternarsi di attacchi e schivate) e fasi d’esplorazione. 

Prima di lasciarvi alla visione di questo gameplay, colgo l’occasione per ricordarvi che Biomutant farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC in un non meglio specificato 2018. Inoltre, per saperne di più vi invitiamo a leggere il nostro Hands On. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...