fbpx

Bioshock 4: l’art director sarà nuovamente Scott Sinclair

Il director del primo capitolo di Bioshock e di Bioshock Infinite si occuperà anche dello sviluppo del recentemente annunciato Bioshock 4.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bioshock 4: l’art director sarà nuovamente Scott Sinclair

Negli scorsi giorni Bioshock 4 è stato ufficialmente annunciato, come abbiamo già riportato nel nostro specifico articolo. Delle nuove notizie che riguardano l’opera continuano però ad arrivare in rete, fornendoci nuovi dettagli sul prodotto che sta venendo sviluppato, approfondendo inoltre chi se ne sta occupando. Com’è già stato reso noto infatti il creatore originale della serie Bioshock, Ken Levine, non sarà in alcun modo presente nello sviluppo di questo progetto, o almeno questi sono attualmente i piani.

Un’interessante e fresca novità è però emersa a riguardo, perché assieme alla lista dei grandi assenti è per fortuna presente qualche ospite d’onore, che si è già fatto riconoscere per l’ottimo lavoro svolto. Stiamo parlando esattamente di Scott Sinclair, ovvero? Beh potreste già riconoscere l’uomo dal suo cognome, il quale è presente all’inverosimile all’interno dei primi due capitolo di Bioshock.

Non si tratta però ovviamente di una sola comparsa, perché Scott Sinclair ha lavorato allo sviluppo del primo Bioshock e di Bioshock Infinite come Art Director. Per fortuna lo sviluppatore si occuperà anche di Bioshock 4 presso gli studi di Cloud Chamber, caratteristiche fa sicuramente salire le aspettative verso il nuovo capitolo in arrivo, e che potrebbe permettere il ritorno sul mercato della tanto apprezzata anima originale del brand.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...