BioWare: confermata la presenza di Anthem all'E3

BioWare: confermata la presenza di Anthem all’E3

Con l’E3 2018 ormai vicino, i protagonisti che animeranno l’evento, con conferenze e tanto altro, stanno lavorando duramente per...

  • Home
  • Games
  • News
  • BioWare: confermata la presenza di Anthem all’E3

Con l’E3 2018 ormai vicino, i protagonisti che animeranno l’evento, con conferenze e tanto altro, stanno lavorando duramente per confezionare le fasi finali dei loro progetti. A Los Angeles saranno presenti moltissimi colossi del mondo videoludico, Bethesda, Ubisoft per citarne alcuni, i quali presenteranno i loro progetti futuri.

Molte informazioni continuano a giungere riguardo a tali progetti, una di queste riguarda la Software House BioWare, la quale ha confermato che prenderà parte alla conferenza anche Anthem. Il team si sta concentrando su ciò che dovrà essere presentato alla fiera, e ciò ci viene confermato anche da Brenon Holmes il Technical Design Director di BioWare su Anthem con un messaggio postato direttamente su Reddit:

tutti stanno lavorando alacremente. Stiamo facendo molto per perfezionare il contenuto che sarà mostrato all’EA Play / E3.”

Vi ricordiamo inoltre che Anthem giugerà il prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One e PC. All’E3 potremo però deliziarci con qualche interessante novità sul titolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...