VideogiochiNews

BioWare ascolta i fan: già a lavoro sui nuovi Dragon Age e Mass Effect?

La community è al momento divisa in due tra chi è in trepidante attesa per Anthem, titolo annunciato per il prossimo anno, e chi invece vuole sapere se nel calderone di BioWare bolle anche qualcos’altro, magari un nuovo Mass Effect o Dragon Age. Alcuni sviluppatori della software house americana hanno rilasciato interessanti dichiarazioni nel “Mid-Summer Update” pubblicato sul blog ufficiale di BioWare dicendo che oltre al team di sviluppo che sta attualmente lavorando ad Anthem, ci sarebbe un secondo team al lavoro su nuove espansioni per Star Wars: The Old Republic.

BioWare: Mid Summer Update

il nostro team di Star wars: The Old Republic è al lavoro su qualcosa di incredibile in arrivo il prossimo anno, assieme a nuove features e sorprese che pensiamo lo renderanno l’anno più eccitante di sempre.

Inoltre, a detta degli sviluppatori, ci sarebbero alcuni “hidden team” al lavoro su qualche altra importante IP della software house.

abbiamo ascoltato forte e chiaro il vostro interesse per altri Dragon Age e Mass Effect, quindi sappiate che abbiamo degli “hidden teams” al lavoro su qualcosa di segreto che pensiamo vi piacerà davvero tanto – ma non siamo ancora pronti per parlare riguardo niente di tutto ciò…

Il post si chiude con questa misteriosa affermazione. Che cosa dobbiamo aspettarci da BioWare? Che i tempi siano maturi per un nuovo Mass effect o Dragon Age? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Fonte:
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche