fbpx

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Netflix svela il trailer di Stone Ocean

La sesta parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo dal titolo Stone Ocean si è mostrata con un trailer e sarà disponibile su Netflix a dicembre.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Le Bizzarre Avventure di JoJo: Netflix svela il trailer di Stone Ocean

Con un trailer di presentazione pubblicato su tutte le piattaforme, Netflix ha mostrato al mondo la stagione 6 della serie Le Bizzarre Avventure di Jojo, dal titolo Stone Ocean e arriverà in esclusiva sul servizio streaming a dicembre di quest’anno.

La nuova serie di episodi sarà la trasposizione della medesima parte dell’omonimo manga scritto e disegnato da Hirohiko Araki. Come possiamo notare dal trailer, questa serie sarà ambientata interamente negli Stati Uniti e vede protagonista Jolyne Cujoh, ovvero la figlia di Jotaro Cujoh, rimasta chiusa in carcere di massima sicurezza in Florida:


2011, Stati Uniti, Florida. Quando Jolyne Cujoh e il suo ragazzo rimangono coinvolti in un incidente d’auto durante una traversata, lei viene incolpata del crimine e condannata a 15 anni in carcere.

Tuttavia, le motivazioni dietro all’incarcerazione non sono quel che sembrano e l’intervento dello stesso Jotaro Cujoh porterà la giovane figlia davanti alla realtà genealogica della famiglia nella continua lotta generazionale contro Dio Brando.

jojo stone ocean

La sinossi del primo numero del manga di Stone Ocean, edito in Italia da Star Comics, menziona una scoperta effettuata all’interno del carcere in questione: un vecchio diario ritrovato con le istruzioni per un enorme potere per accelerare il tempo e creare mondi paralleli… ed è stato scritto da Dio Brando. La trama della trasposizione animata non dovrebbe differire troppo dall’originale cartaceo, quindi è probabile che il diario troverà il suo spazio nell’anime.

Di ritorno dalle altre stagioni, ad occuparsi della produzione sarà anche questa volta lo studio giapponese David Production Inc. (già autori di Fire Force e Cells at Work), mentre la regia è stata affidata a Toshiyuki Kato (già regista della quarta stagione di Jojo, Diamond is Unbreakable), con Shunichi Ishimoto al design e Yogo Kanno alla cura della colonna sonora.

La nuova serie de Le Bizzarre Avventure di JoJo, Stone Ocean, debutterà su Netflix a partire dal prossimo dicembre, mentre in Giappone sarà trasmesso anche in chiaro in televisione a gennaio 2022 attraverso le emittenti Tokyo MX, MBS e BS11.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...