fbpx

Black Adam: Dwayne Johnson e Kevin Hart potrebbero nuovamente lavorare insieme

La nuova pellicola Black Adam realizzata dal regista Jaume Collet-Serra potrebbe contare nuovamente sul duo di attori Dwayne Johnson e Kevin

  • Home
  • Movie
  • News
  • Black Adam: Dwayne Johnson e Kevin Hart potrebbero nuovamente lavorare insieme

Il duo d’attori Dwayne ‘The Rock’ Johnson e Kevin Hart non è solamente una coppia di colleghi che dividono il palcoscenico ma anche un’affiatata amicizia coltivata da anni. Dopo il cameo in Hobbs & Shaw e il film reboot Jumanji: The Next Level i due potrebbero nuovamente condividere il grande schermo in Black Adam, il prossimo cinecomic distribuito da DC e Warner Bros..

In una recente intervista, infatti, i due attori hanno parlato di questa questione dichiarando:

Kevin Hart: “Ne abbiamo già discusso. Ne abbiamo parlato prima, quindi stiamo cercando di trovare un modo. Ma lui è una persona talmente egoista, sicuramente troverà il modo di non farmi entrare.”

Dwayne Johnson: “Bisogna trovare la miglior parte per Kevin in Black Adam e all’interno dell’universo DC.”

Sembra quindi che le sorti di Kevin Hart dipendano in parte da Dwayne Johnson e dai fili giusti che l’attore dovrà muovere per far trovare spazio al suo amico all’interno dell’universo DC. Ma quale ruolo meglio si adatterebbe all’attore?

Vi ricordiamo inoltre che The Rock in persona, qualche giorno addietro, ha confermato l’introduzione della Justice Society of America all’interno della pellicola includendo quindi personaggi come Dottor Fate e Isis. Diretto da Jaume Collet-Serra, il film sarà sia uno spin-off del franchise di Shazam! che un cross-over con il mondo DC dove l’attore Zachary Levi (l’interprete di Shazam) entrerà in collisione.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...