Black Adam: il super villain movie introdurrà la Justice Society of America?

Black Adam: il super villain movie introdurrà la Justice Society of America?

Ci vorrà ancora del tempo prima che un film su Black Adam, la potentissima e crudele nemesi di Shazam, veda il buio della sala, parola del suo

  • Home
  • Movie
  • News
  • Black Adam: il super villain movie introdurrà la Justice Society of America?

Ci vorrà ancora del tempo prima che un film su Black Adam, la potentissima e crudele nemesi di Shazam, veda il buio della sala, parola del suo interprete Dwayne “The Rock” Johnson.

In una micro intervista in cui ha risposto a delle domande attentamente selezionate dei fan sul film e sul personaggio, l’attore ha lasciato intendere che bisognerà avere pazienza dal momento che le circostanze straordinarie della pandemia hanno posticipato le riprese, ma che lo stand-alone movie sul super-villain cambierà in maniera radicale il DCEU.

Infatti, oltre ad apparire (ovviamente) in un possibile sequel del fortunato Shazam! (2019) con Zachary Levi, la comparsa di Black Adam introdurrà una nuova squadra di supereroi nell’universo cinematografico DC, la Justice Society of America: attraverso uno splendido teaser a fumetti sono stati presentati i quattro supereroi che saranno introdotti nel film e che svolgeranno il ruolo di antagonisti del super alieno: Hawkman, Doctor Fate, Cyclone  e Atom Smasher, che nel film sarà interpretato da Noah Centineo, unico membro della squadra il cui interprete è stato rivelato. Eccitati? A chi lo dite…

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...