Black Mesa: il remake del primo Half Life ha finalmente una data d'uscita

Black Mesa: il remake del primo Half Life ha finalmente una data d’uscita

Crowbar Collective ha annunciato che Black Mesa, remake del primo Half Life e realizzato con il Source Engine, è pronto a lasciare la fase di

  • Home
  • Games
  • News
  • Black Mesa: il remake del primo Half Life ha finalmente una data d’uscita

Crowbar Collective ha annunciato che Black Mesa lascerà presto l’Early Access e sarà disponibile a partire dal prossimo 5 marzo. Il remake del primo Half Life sarà realizzato con il Source Engine e disporrà sia dei livelli di “Black Mesa” che di “Xen”. Tutti coloro che hanno già acquistato il titolo, avranno la possibilità di provare la release 1.0 in beta. Naturalmente, la build finale prevederà la correzione di bug e diversi miglioramenti.

Per chi non lo sapesse, il team di sviluppo ha impiegato ben cinque anni per ultimare il gioco, dato che ha raggiunto l’Early Access lo scorso 5 maggio 2015. Vi riportiamo di seguito quanto affermato dai ragazzi di Crowbar Collective:

Black Mesa è un videogioco, è il nostro videogioco e ha i suoi punti di forza e i suoi difetti. Come diceva Leonardo da Vinci, “L’arte non è mai finita, solo abbandonata” e mentre abbiamo in programma di supportare completamente questo gioco dopo 1.0 con correzioni di bug e altro, non sarà mai un gioco perfetto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...