fbpx

Black Panther Wakanda Forever: Ironheart debutterà nel film

Dominique Thorne, interprete di Ironheart, sta girando in questo periodo le sue scene all'interno del film Black Panther Wakanda Forever.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Black Panther Wakanda Forever: Ironheart debutterà nel film

Black Panther Wakanda Forever, il sequel dell’omonimo film uscito nel 2018, vedrà l’introduzione di un nuovo personaggio nel Marvel Cinematic Universe, ovvero Riri Williams (alias Ironheart) prima della serie che la vedrà protagonista su Disney+.

Tra pochi giorni sarà trascorso un anno dalla prematura scomparsa di Chadwick Boseman, che nel giro di poco tempo è diventato un’icona etnico-culturale per più generazioni grazie al suo ruolo della Pantera Nera. Ciò ha inevitabilmente causato problemi alla produzione del sequel, ma nonostante tutto, i Marvel Studios hanno rassicurato che la pellicola si sarebbe fatta.


A portare nuove notizie è lo stesso presidente Kevin Feige, che ha confermato la presenza di Ironheart in Black Panther Wakanda Forever. Interpretata dall’attrice Dominique Thorne, il personaggio farà il suo debutto all’interno del Marvel Cinematic Universe in sala prima ancora della omonima serie targata Disney+.

Thorne era stata già annunciata come interprete del personaggio ma le informazioni rilasciate erano poche, dato che le riprese della serie tv non sono ancora iniziate. Questo darà modo ai fan di vedere Riri Williams in azione prima sul grande schermo e poi sul piccolo.

black panther wakanda forever

Kevin Feige ha confermato l’introduzione di Ironheart in Black Panther Wakanda Forever, in uscita l’anno prossimo, parlando delle riprese:

Stiamo girando Black Panther Wakanda Forever proprio in questo periodo e incontrerete il personaggio di Riri Williams prima in questo film. L’attrice ha iniziato le riprese questa settimana, prima della sua serie Ironheart.

All’interno dei fumetti Marvel, Williams è un’ingegnere adolescente che ha realizzato con le sue mani la propria versione dell’armatura di Iron Man. Grazie alle sue capacità è stata presa all’MIT, dove ha potuto costruire l’armatura. Dopo aver fermato l’evasione di due prigionieri, lo stesso Tony Stark si mette in contatto con la ragazza per darle la sua benedizione a diventare una nuova eroina corazzata. Questo, naturalmente non implica un ipotetico ritorno di Robert Downey Jr. nel MCU, al momento non ci sono informazioni a riguardo.

Il sequel di Black Panther non sarà l’unico progetto legato al Wakanda, dato che non molto tempo fa si è parlato di uno spin-off su Okoye che arriverebbe su Disney+. Vi lasciamo al link al nostro articolo dedicato.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...