Black Panther: Wakanda Forever, vedremo Ironheart in azione?

Black Panther: Wakanda Forever, vedremo Ironheart in azione?

Ci potrebbe essere la possibilità di vedere Riri Williams con la tuta di Ironheart nel nuovo film sequel Black Panther: Wakanda Forever.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Black Panther: Wakanda Forever, vedremo Ironheart in azione?

Avevamo già parlato dell’annuncio del presidente dei Marvel Studios, Kevin Paige che sottolineava come Riri Williams (alias Ironheart) sarà presente nel sequel Black Panther: Wakanda Forever, ma non sono stati svelati altri particolari riguardo la notizia, fino ad ora. Secondo le fonti interne di GIANT FREAKIN ROBOT, ci sarebbero nuove informazioni al riguardo.

La parte del nuovo personaggio del Marvel Cinematic Universe verrà interpretata dall’attrice Dominique Thorne, la quale è apparsa in un paio di immagini leak sul set del film, con indosso una maglietta del Massachusetts Institute of Technology (MIT) che si aggira in quello che sembrerebbe un campus universitario.

Infatti il personaggio di Niri Williams viene descritto, nei fumetti, come una geniale ragazza di 15 anni che frequenta il MIT, visto che riesce a costruire un’armature simile a quella di Tony Stark, e alcuni ipotizzano anche che possa essere più forte di Iron Man. Inoltre, Niri conosce Tony Stark e Pepper Potts, e questo ha portato a speculazioni sul fatto che Robert Downey Jr. o Gwyneth Paltrow possano essere presenti nella serie Disney+. Per ora, le domande circondano la storia di Ironheart in Black Panther: Wakanda Forever.

Non sappiamo per certo ancora cosa verrà mostrato nel film, se vedremo solamente Niri oppure Ironheart o quale parte della storia del personaggio sarà raccontata. Le fonti interne di GIANT FREAKIN ROBOT affermano che potremmo finalmente ammirare Ironheart in azione con la sua tuta.

In effetti sarebbe plausibile pensare che di trovarci davanti ad Ironheart in azione sul grande schermo, con la storia della giovane Niri Williams che verrebbe approfondita nella serie Disney+.

Sembra inoltre che nel film vedremo Shuri visitare Niri al MIT. Come ben sappiamo, questa stessa è un noto genio e il Wakanda è conosciuto per avere collegamenti con istituti di apprendimento in tutto il mondo. Forse avremo l’occasione di ammirare anche Shuri con la tuta di Black Panther, ed insieme ad Ironheart potrebbero condividere un percorso simile all’interno della trama del film.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...