fbpx

Black Widow al cinema, annunciata la data d’uscita

Black Widow arriverà al cinema: la data è ufficiale, e potremo scoprire una storia inedita dedicata a Natasha Romanoff e alla sua storia.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Black Widow al cinema, annunciata la data d’uscita

Con una programmazione travagliata, fino a qualche mese fa non sapevamo nemmeno se le sale cinematografiche avrebbero riaperto. Ora invece, fortunatamente, sappiamo che Black Widow arriverà al cinema e lo farà un paio di giorni prima dall’uscita su Disney+.

Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, l’attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà il 7 luglio nelle sale italiane (che iniziano finalmente a riaprire) e dal 9 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Non ci resta che aspettare meno di un mese per poter finalmente visionare Black Widow, che si tratti di andare al cinema o di goderselo comodamente da casa attraverso Disney+.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...