fbpx

Black Widow: rilasciato un nuovo trailer del film dedicato a Natasha Romanoff

E' stato rilasciato un nuovo trailer riguardante il film Black Widow, dedicato all'agente Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Black Widow: rilasciato un nuovo trailer del film dedicato a Natasha Romanoff

È stato rilasciato pochi minuti fa un nuovo trailer riguardante il film Black Widow, la pellicola dedicata alla figura di Natasha Romanoff, interpretata dalla straordinaria Scarlett Johansson. Nel corso del breve video, della durata di due minuti, si possono osservare già importanti dettagli sulla trama dell’opera.

Il ricordo dell’agente Romanoff è vivo nel cuore di tutti gli appassionati del Marvel Cinematic Universe: nella pellicola a lei dedicata, dunque, verranno svelate le origini della leggenda dell’Avenger venuta dalla Russia. In particolare, nel trailer vengono mostrati il Guardiano Rosso, una sorta di Captain America sovietico, e Yelena: sarà lei a raccogliere l’eredità di Black Widow nella fase 4 dell’MCU? Vedremo.

La pellicola è stata diretta da Cate Shortland, all’esordio alla regia di un film Marvel. I fatti narrati, invece, si collocano cronologicamente dopo quelli di Captain America: Civil War, opera diretta da Joe Russo, nel corso del quale abbiamo visto gli Avengers dividersi in due squadre.

Oltre a Scarlet Johansson, faranno parte del cast Florence Pugh, che vestirà i panni di Yelena Belova, David Harbour, che interpreterà il Guardiano Rosso, figura paterna per Natasha e Yelena, William Hurt, nei panni di Thaddeus “Tunderbolt” Ross, e Rachel Weisz, la prima storica Vedova Nera, nonché figura materna per le due “sorelle”.

Inoltre, come già noto, farà parte del film anche Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr. Per lui, di fatto, si tratterà solo di un cameo, ma siamo sicuri che i fan dell’universo Marvel saranno felicissimi di rivedere Iron Man dopo i fatti di Avengers: Endgame.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 9 luglio, Covid permettendo, e sarà disponibile anche per gli abbonati alla piattaforma Disney+ grazie all’Accesso VIP. Insomma, dopo anni di rinvii, il film che vedrà protagonista l’Avenger venuta dalla Russia è finalmente realtà. Nell’attesa che arrivi luglio, potete recuperare la nostra recensione del terzo episodio della serie The Falcon and the Winter Soldier (la trovate qui).

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...