fbpx

Blair Witch: rilasciato un video gameplay dell’atteso titolo horror

E' stato da poco rilasciato un video gameplay dell'atteso titolo horro Blair Witch sviluppato da Bloober Team e in uscita a breve su PC e Xbox

  • Home
  • Games
  • News
  • Blair Witch: rilasciato un video gameplay dell’atteso titolo horror

Rilasciato appena pochi minuti fa, la famosa saga horror basata sulla strega di Blair “Blair Witch”, in uscita su Xbox One e PC con questo capitolo sviluppato da Bloober Team (autori già del buon Layers of Fear), è senza dubbio un titolo che i fan del genere horror saranno felicissimi di poter giocare e di poter far ritorno nei sinistri boschi che ne fanno da padrone.

Il trailer che potete vedere in testa all’articolo, dalla durata di pochi minuti, mostra alcuni dettagli in merito l’esplorazione ambientale e l’interazione con il nostro amico a quattro zampe chiamato Bullet. Proprio il nostro fidato cane sarà un prezioso aiutante che ci aiuterà a muoverci all’interno della foresta; saranno inoltre presenti dei combattimenti che non sono stati ancora resi visibili ma già annunciati dai creatori del titolo.

Blair Witch

Blair Witch sarà disponibile a partire dal 30 agosto su PC e Xbox One. Gli abbonati al servizio Game Pass di Xbox potranno inoltre giocarlo fin dal lancio senza nessun costo aggiuntivo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...