Blasphemous: in arrivo il nuovo Dark Soul in pixel art 2D

Blasphemous: in arrivo il nuovo Dark Soul in pixel art 2D

Blasphemous è stato annunciato diversi mesi fa e approdato su Kickstarter meno di 24 ore fa, dove ha già sbarcato il lunario! La richiesta per lo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Blasphemous: in arrivo il nuovo Dark Soul in pixel art 2D

Blasphemous è stato annunciato diversi mesi fa e approdato su Kickstarter meno di 24 ore fa, dove ha già sbarcato il lunario! La richiesta per lo studio The Game Kitchen era di 50’000$, loro hanno già bruciato le prime due tappe raccogliendone quasi 70’000$; così potranno sviluppare il gioco solo con i boss, dove si dovranno affrontare uno per uno fino alla loro completa disfatta.

Il gioco è ispirato fortemente alla saga di From Software come si può denotare dai vari scenari un po’ tetri e non solo, infatti anche le mappe saranno molto esplorabili senza seguire una narrazione diretta; toccherà a noi scoprire cosa accade nel mondo e affrontare in modo poco consono queste strane creature, con l’ausilio di una gestione dell’inventario molto simile a Dark Soul. L’intero mondo pixelato è molto particolare poiché disegnata interamente a mano dagli artisti all’interno del team. Manca poco per il terzo traguardo, con la speranza di riuscire a raggiungere anche i rimanenti 4: ebbene il loro obiettivo finale sono 120’000$ in modo da poter dare ai giocatori una longevità a 360°.

In calce troverete il video che mostra un brevissimo gameplay di Blasphemous, dove troverete molte similitudini con la saga dei Soul. L’uscita iniziale sarà per PC Windows, Mac OS e Linux il 2019 con una versione beta il 2018; ricordiamo che se dovessero raccogliere molti più fondi, gli sviluppatori potranno portare avanti il progetto di porting relativo alle console (sono già a buon punto i dialoghi) Playstation 4 e PSVita, Xbox One e Nintendo Switch.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...