fbpx

Blizzard: la software house sta lavorando a qualcosa di nuovo?

Dai nuovi annunci di lavoro divulgati da Blizzard sembra che la software house stia cercando qualcuno per lavorare a qualcosa. Questo nuovo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Blizzard: la software house sta lavorando a qualcosa di nuovo?

Dai nuovi annunci di lavoro divulgati da Blizzard sembra che la software house stia cercando qualcuno per lavorare a qualcosa. Questo nuovo progetto però non può essere il nuovo Diablo, poiché già sappiamo che quest’ultimo è in lavorazione ormai da tempo.

blizzard

Ad avvalorare la tesi che il team stia lavorando a qualcosa di nuovo sono le specifiche dei profili ricercati, infatti sembra che Blizzard stia cercando persone competenti negli ambiti mobile e PC, e con una passione per i giochi d’azione, da tavolo, quelli cooperativi e per i GDR. Inoltre negli annunci si fa riferimento anche a scontri in prima e in terza persona. In più uno degli annunci menziona la creazione di un nuovo universo, quindi risulta scontato pensare ad una nuova IP.


blizzard

Infine, dal momento che (come già detto) Diablo è già in lavorazione, è possibile pensare che Blizzard abbia in cantiere anche più di un progetto. Cosa pensate della questione? Credete che la software house stia cercando qualcuno per espandere il team a lavoro sul prossimo Diablo? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...