Blizzard non ha ancora pianificato il porting di Hearthstone su console!

Blizzard non ha ancora pianificato il porting di Hearthstone su console!

Blizzard ha ufficializzato di non aver ancora piani riguardo il possibile porting del suo bellissimo Hearthstone su console!

  • Home
  • Games
  • News
  • Blizzard non ha ancora pianificato il porting di Hearthstone su console!

La Blizzard ha ufficialmente dichiarato che al momento non è stato neanche pensato un eventuale piano di porting di Heartstone su Playstation 4 e Xbox One. Qualche giorno fa vi avevamo riportato le parole del noto game designer Blizzard, August Dean Ayalache dichiarava che non esisteva nessun piano per portare il bellissimo gioco di carte sull’ultima console di casa Nintendo, Switch.HearthstoneInizialmente la risposta del game designer essendo diretta unicamente all’ultima console di casa Nintendo lasciava spazio ad una possibile idea di porting del titolo almeno sulle due console PlayStation 4 e Xbox One. Ma questa tenue speranza è stata completamente dissipata dal senior producer Yong Woo ed il game director Ben Brode che nel corso di un intervista rilasciata ai microfoni di Dualshockers, hanno espressamente dichiarato che non c’è in programma da parte della società nessun prossimo annuncio riguardo una versione console del bellissimo Hearthstone.

Queste dichiarazioni dunque cancellano tutti i dubbi nelle nostre teste di vedere a breve il gioco di carte collezionabili sulle nostre console. Ci possiamo consolare ugualmente leggendo le ultime news rilasciate da parte di Blizzard riguardanti l’arrivo dell’anno del corvo. La società ha intenzione di celebrare in grande stile questo nuovo anno di gioco.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...