BlizzCon: il prossimo evento si terrà all'inizio del 2021

BlizzCon: il prossimo evento si terrà all’inizio del 2021

Come confermato ufficialmente da Blizzard, all'inizio del prossimo anno potremo finalmente vedere lo show della Blizzcon.

  • Home
  • Games
  • News
  • BlizzCon: il prossimo evento si terrà all’inizio del 2021

Dopo l’annullamento dell’evento BlizzCon del 2020, i fan in attesa di scoprire le ultime novità targate Blizzard sono purtroppo rimasti in parte delusi, in quanto sembra che quest’anno non riceveremo ulteriori informazioni in merito ai progetti a cui le software house della compagnia stanno lavorando. Tuttavia, durante l’esposizione dei risultati finanziari dedicati agli azionisti di Activision-Blizzard, Il presidente J.Allen Brack ha fornito un’interessante dichiarazione, che vi alleghiamo qui di seguito.

Stiamo incanalando lo spirito della BlizzCon in un evento virtuale per l’inizio del prossimo anno. Siamo davvero fortunati ad avere una community così appassionata che è pronta a guardare quello su cui siamo lavorando. Abbiamo intenzione di condividere quello che i nostri steam stanno realizzando per quell’evento.

Sembra quindi che non dovremo aspettare poi molto per scoprire le novità di casa Blizzard, e che quindi nei primi mesi del prossimo anno potremo finalmente assistere a una BlizzCon in digitale, la quale ci esporrà quello a cui i team hanno lavorato negli ultimi mesi. Non sappiamo ovviamente cosa tratterà il suddetto evento, ma è chiaro che degli indiziati sono già nel mirino e alcuni risultano praticamente confermati. Parliamo ad esempio di Overwatch 2, titolo ancora in parte misterioso, che non ha ancora ricevuto una data di uscita precisa e che nasconde ancora diversi dettagli legati al suo universo di successo. Non mancherà sicuramente lo spazio anche per il noto MMORPG World of Warcraft, come per un possibile annuncio dedicato a Hearthstone, relative all’espansione che farà il suo debutto ad aprile e aprirà le porte al nuovo anno per l’iconica locanda.

Restiamo ovviamente in attesa di scoprire ulteriori dettagli in merito ai progetti in questione, sperando ovviamente che le novità non si riducano solo a questioni prevedibili, e che l’atteso evento riesca a stupire la community con piacevoli sorprese inaspettate. Alcune novità legate ad Activision-Blizzard sono già emerse nelle ultime ore, specialmente per quanto riguarda il nuovo Call of Duty 2020, ne abbiamo parlato nel seguente articolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...