Bloodborne 2 presente all'E3 2017 secondo Thomas Mahler

Bloodborne 2 presente all’E3 2017 secondo Thomas Mahler

Secondo il CEO di Moon Studios, Bloodborne 2 sarà presente sicuramente al prossimo E3 2017.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bloodborne 2 presente all’E3 2017 secondo Thomas Mahler

Importanti indiscrezioni continuano ad arrivare riguardo le sorprese che l’E3 2017 di Los Angeles ci porterà, una su tutte spicca oggi la presenza di Bloodborne 2. Ovviamente più ci si avvicina al grande evento e più voci iniziano a proliferare, però questa volta ad esprimersi riguardo l’atteso secondo capitolo della serie è stato Thomas Mahler, CEO e Game Director della software house, Moon Studios. Secondo il noto personaggio del mondo videoludico, Bloodborne 2 lo potremo ammirare per la prima volta nel corso dell’E3 di quest’anno, durante il quale verrà presentato ufficialmente.

Il capo di Moon Studios, ha risposto ad un fan che chiedeva la presenza dell’atteso titolo nel corso dell’E3, tranquillamente sul noto forum NeoGAF, nel quale è regolarmente iscritto e sul quale posta con piacere le sue impressioni da sempre. Mahler ha risposto alla domanda “pensi che vedremo Bloodborne 2 all’E3 2017?” in maniera diretta:

“Sono sicuro al 99% che ci sarà”

La notizia vista la fonte e visto anche che il soggetto è a tutti gli effetti un “insider” si può ritenere molto attendibile, e ci fa saltare dalla gioia oltre che far accrescere in noi la speranza di poter vedere finalmente il secondo capitolo di una delle più belle IP del passato 2015. Attendiamo dunque fiduciosi aggiornamenti ufficiali da parte di From Software che se così fosse arriveranno a breve.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...