fbpx

Bloodborne è elencato come un “franchise” da un dirigente di PlayStation

Il titolo targato FromSoftware potrebbe davvero vedere un sequel in futuro?
  • Games
  • News
  • Bloodborne è elencato come un “franchise” da un dirigente di PlayStation

Fin dalla sua uscita nel lontano marzo 2015, i fan hanno chiesto a gran voce un sequel di Bloodborne per tutta la durata di questa generazione ormai giunta al tramonto, ma senza alcun successo. Il fatto che però non ci siano state news a riguardo non significa che non stia comunque bollendo qualcosa in pentola, e stando alle ultime indiscrezioni pare che Sony potrebbe avere qualcosa in serbo in tal senso. Come traspare dal profilo Linkedin del dirigente senior di PlayStation, ovvero Shiva Allari, pare che Sony consideri Bloodborne come un franchise. Bloodborne è stato sviluppato da FromSoftware in collaborazione con SIE Japan Studio e Sony possiede l’IP del gioco proprio come Demon’s Souls, anch’esso sviluppato dai creatori di Dark Souls e Sekiro: Shadow Die Twice.

Entrando più nel dettaglio, nel proprio profilo Linkedin Shiva Allari menziona il proprio lavoro con PlayStation su franchise “come Call of Duty, Assassins Creed, The Witcher, Overwatch, Fortnite, God of War, Fifa, Football Manager, Sonic, Total War e Bloodborne“. Come già detto vedere la presenza di Bloodborne in questa lista è alquanto singolare visto che, per il momento, non è andato oltre al primo capitolo (senza considerare la sua espansione The Old Hunters). In questi mesi, inoltre, ci sono state voci su una possibile rimasterizzazione del titolo che avrebbe dovuto debuttare su PC e PlayStation 5, ma per il momento tali indiscrezioni sono rimaste tali.

Dopo il successo di Bloodborne, FromSoftware ha rilasciato altri due giochi, ovvero Dark Souls 3 e il già citato Sekiro, oltre a un gioco esclusivo per PlayStation VR chiamato Déraciné. Attualmente il team è al lavoro su Elden Ring, che è stato annunciato per la prima volta all’E3 2019. Da allora, però, non ci sono state più notizie a riguardo. Se quindi ci dovesse davvero essere in futuro un sequel di Bloodborne, la cosa non avverrà di certo in tempi brevi. E inoltre bisogna sottolineare il fatto che non vi è ancora nulla di ufficiale in merito e che quindi le informazioni presenti in questa news vanno prese con le pinze.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...