fbpx

Bloodborne – Guida a come sconfiggere il boss segreto Ebrietas, Figlia del Cosmo

In questa guida dedicata a Bloodborne, nota esclusiva PlayStation targata FromSoftware, vi aiuteremo a sconfiggere Ebrietas Figlia del Cosmo.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Bloodborne – Guida a come sconfiggere il boss segreto Ebrietas, Figlia del Cosmo

In questa guida vi spiegheremo come sconfiggere Ebrietas Figlia del Cosmo in Bloodborne, il videogame sviluppato da FromSoftware per Sony che appassiona ancora i fan del genere. Si tratta di uno dei tre boss facoltativi segreti della storia principale di Bloodborne, ed è un avversario che vi darà del filo da torcere.

ATTENZIONE: vi ricordiamo che si tratta della bossfight di Bloodborne contro Ebrietas Figlia del Cosmo, e di conseguenza può contenere SPOILER sulla trama, quindi vi invitiamo a continuare la lettura della guida solo se avete già terminato il gioco o se conoscete il boss.

Come sconfiggere Ebrietas, Figlia del Cosmo in Bloodborne? Ecco la guida

Troverete Ebrietas all’Altare della Disperazione, nella parte superiore dove avete affrontato il Vicario Amelia. Per arrivarci dovete partire dal Falò del Giardino della Luna, girarvi, rompere la finestra e percorrere il tratto che vi porterà dritti all’arena dove troverete questo boss enorme pieno di tentacoli.

Fate preventivamente una buona scorta di fiale per ricaricare la vostra energia, e sedativi contro gli attacchi di follia. Il suo punto debole è la testa.

Vi affronterà con attacchi fisici ma anche arcani e folli. Se la colpirete con attacchi ravvicinati, Ebrietas girerà i tentacoli intorno al proprio corpo ampliando il raggio d’azione. Un altro colpo che vi tirerà sarà una testata verso il terreno e se proverete ad allontanarvi, si lancerà di scatto contro di voi procurandovi ingenti danni. Quando gli starete troppo attaccati, il boss farà un salto all’indietro per poi caricarvi subito dopo, inoltre, quando spiccherà il volo si lancerà su di voi con un pesantissimo colpo di testa. Quando vi catturerà con i tentacoli vi darà lo stato di follia, e questa azione potrebbe essere fatale per voi. Un altro attacco che indurrà la follia è un getto di sangue che vi sputerà addosso.

Tra i colpi arcani, Ebrietas evocherà dei proiettili arcani sopra di lui che lancerà contro di voi a gruppi di tre. Questi proiettili che vi arriveranno in tre ondate, e se combinati alla stretta tentacolare determinerà la vostra fine.

L’ultimo attacco contro di voi è una specie di barriera difensiva che vi toglierà circa metà della vostra vita ogni volta che vi avvicinerete al boss.

Un’arma consigliata potrebbe essere la Lama Sacra di Ludwig e la miglior posizione per colpirlo è cercare di stare alle sue spalle per evitare il più possibile sia le testate che le prese. Pertanto dovete nascondervi dietro di lei e poi andargli davanti per colpirla, per poi tornare nuovamente dietro. Se riuscirete a mettervi dietro la coda, dovreste riuscire a ferirla più facilmente subendo meno danni. Un altro metodo efficace è quello di usare il cannone con la polvere d’osso.

Dopo aver sconfitto il boss, accendete la lanterna e guardate l’altare in fondo alla zona, dove potrete riportare in vita la Regina dei Vilesangue utilizzando la sua carne.

Ricompensa: Grande Calice di Isz e 28.800 Echi

Questo era tutto quello che c’era da sapere su questo boss segreto, per maggiori informazioni o consigli su Bloodborne o su altro, noi vi rimandiamo alla nostra sezione guide sempre aggiornata.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...