fbpx

Bloodborne – Guida a come sconfiggere le Ombre di Yharnam

In questa guida dedicata a Bloodborne, noto gioco targato From Software in esclusiva, vi aiuteremo a sconfiggere il boss l’Ombra di Yharnam.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Bloodborne – Guida a come sconfiggere le Ombre di Yharnam

In questa guida dedicata a Bloodborne vi spiegheremo come sconfiggere Le Ombre di Yharnam.

Bloodborne è pieno di boss complessi e sicuramente le Ombre di Yharnam non sono da meno. La nota esclusiva FromSoftware per Sony ormai è diventata un vero e proprio culto per gli appassionati dei Souls, tanto che registra tantissimi giocatori anche dopo anni la sua release.

La battaglia con questo boss comprende la bellezza di tre nemici, tutti chierici ma dotati di specifiche differenti: c’è chi sfrutta attacchi magici, chi la spada e chi ha entrambe la specialità. Il trucco di base è continuare a muoversi con costanza, cercando di tenere un occhio di riguardo per l’avversario che usa gli attacchi magici dato che i suoi colpi saranno quelli più difficili da schivare.

ATTENZIONE: vi ricordiamo che si tratta della bossfight contro le Ombre di Yharnam, e di conseguenza può contenere SPOILER sulla trama di Bloodborne, quindi vi invitiamo a continuare la lettura della guida solo se avete già terminato il gioco o se conoscete il boss.

Come sconfiggere le Ombre di Yharnam in Bloodborne? Ecco la guida

Quindi, una volta appreso che vi basterà muovervi per schivare la maggior parte degli attacchi, ricordate che quando uno dei nemici morirà gli altri due si potenzieranno e di parecchio: la strategia migliore è quella di portarli tutti e tre ad un livello basso di vita senza ucciderne nessuno, per poi finirli tutti e tre in rapida successione.

Se il primo approccio non fa per voi ci sono sempre valide alternative: il primo da buttare giù è assolutamente il boss che usa gli attacchi magici, successivamente quello che usa la candela e, infine, quello con la spada. Per quanto concerne quest’ultimo, i suoi attacchi sono abbastanza facili da schivare, ma quando resta solo può evocare dei serpenti che sono davvero fastidiosi e imprevedibili, ma questo lo fa solo quando entra nell’ultima fase ed è l’ultimo a restare in piedi.

Colpite a allontanatevi, mantenete questo schema senza essere avari di colpi e pian piano ne uscirete vittoriosi. Sfruttate armi veloci e rapide piuttosto che quelle potenti, visto soprattutto che molti attacchi di questi boss possono essere interrotti.

Ricompensa: Fascino sanguigno

Questo era tutto quello che c’era da sapere su questo forte nemico, per maggiori informazioni o consigli su Bloodborne o su altro, noi vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata alle guide sempre aggiornata.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...