fbpx

Bluepoint Games su PS5: “è tempo di abbandonare i nostri vecchi limiti”

Dopo l'annuncio di Sony, Peter Dalton di Bluepoint Games ha espresso tutto il suo entusiasmo su Twitter. Annuncio in vista dell'evento targato

  • Home
  • Games
  • News
  • Bluepoint Games su PS5: “è tempo di abbandonare i nostri vecchi limiti”

 

Bluepoint Games è, al momento, l’unico team di sviluppo al lavoro su un progetto per PlayStation 5, stando alle precedenti comunicazioni di Sony. In realtà, visto che ormai davvero poco al debutto della prossima generazione di console, anche altre software house del colosso giapponese staranno sviluppando le proprio opere sfruttando l’enorme potenza di calcolo di PS5, ma ci preme ricordare le parole di Mark Cerny, che avevano anticipato lo scorso anno il “grande progetto” in cantiere del team texano.

L’annuncio del reveal della lineup dei giochi di PlayStation 5 non è stato apprezzato soltanto dai videogiocatori di tutto il mondo, che finalmente potranno vedere all’opera la nuova console del colosso giapponese, ma anche lo stesso Peter Dalton, CTO/Technical Director di Bluepoint Games ha espresso il proprio apprezzamento tramite un tweet:

Sono così eccitato per il futuro. È tempo di andare avanti e lasciare alle spalle i nostri vecchi limiti di gioco.

Visto l’entusiasmo di Peter Dalton, sembrerebbe che i ragazzi di Bluepoint Games siano pronti a mostrare qualcosa che sfrutti a pieno le nuove caratteristiche di PlayStation 5, come ribadito nelle scorse ore dallo stesso Jim Ryan. Che sia il tanto vociferato remake di Demon’s Souls? Non ci resta che pazientare fino al prossimo 4 giugno alle ore 22:00 per scoprire cosa ci riserverà il “futuro del gioco“.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...