Bob Odenkirk lancia la casa di produzione Cal-Gold Pictures

Bob Odenkirk lancia la casa di produzione Cal-Gold Pictures

Bob Odenkirk, celebre per aver ricoperto il ruolo di Saul Goodman, ha creato una nuova casa di produzione chiamata Cal-Gold Pictures.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Bob Odenkirk lancia la casa di produzione Cal-Gold Pictures

Bob Odenkirk, celebre per aver ricoperto il ruolo di Saul Goodman in Breaking Bad e il suo spin-off Better Call Saul, ha creato una nuova casa di produzione chiamata Cal-Gold Pictures con la quale ha già stretto un accordo con Sony Pictures TV.

A proposito di ciò, Odenkirk ha dichiarato:

Ho iniziato a lavorare in questa grande messinscena chiamata showbizness come sceneggiatore, è la mia modalità predefinita, quindi non appena non sono sullo schermo mi troverete nell’inferno dello sviluppo. Poter finalmente avere dei partner di indole buona e di grande esperienza come Sony e Ian Friedman per condividere l’inferno è davvero grandioso.

Ian Friedman, in passato nel team di Comedy Central, si occuperà dei progetti televisivi. A tal proposito Friedman ha dichiarato:

Sono davvero entusiasta nel lavorare accanto a Bob in questa realtà. Sono stato per oltre vent’anni un suo grandissimo ammiratore. Avere l’opportunità di sviluppare idee e realizzarle insieme è un sogno che si avvera.

Bob Odenkirk, attualmente, sta ancora ricoprendo il ruolo di Saul Goodman in Better Call Saul, serie che si concluderà con la sesta stagione in arrivo nel 2021, salvo probabili ritardi dovuto all’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus. L’ultima puntata della quinta stagione andrà in onda il 20 aprile sul canale via cavo AMC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...