fbpx

Borderlands 3 annunciato ufficialmente da Gearbox al PAX East 2019

Durante il Gearbox Main Theater Show che è stato trasmesso qualche ora fa dal PAX East 2019 di Boston, Gearbox Software ha ufficialmente...

  • Home
  • Games
  • News
  • Borderlands 3 annunciato ufficialmente da Gearbox al PAX East 2019

Durante il Gearbox Main Theater Show che è stato trasmesso qualche ora fa dal PAX East 2019 di Boston, Gearbox Software ha ufficialmente annunciato Borderlands 3, il terzo capitolo della saga protagonista del misterioso teaser trailer rilasciato nella giornata di ieri. Durante l’evento di oggi, è stato mostrato un nuovo video presentativo del titolo, mentre ulteriori informazioni e dettagli a riguardo verranno comunicati il prossimo 3 aprile attraverso il sito ufficiale del brand.

A presentare Borderlands 3, titolo in sviluppo da più di 5 anni, è stato Randy Pitchford, CEO di Gearbox, e le sue parole sono state ben chiare: nonostante tutti i rumor e il vociferare che si erano acuiti nella giornata di ieri, e che vedevano il titolo come un probabile spin-off o addirittura una sorta di Battle Royale, il terzo capitolo del franchise seguirà la linea dei suoi due predecessori.


Durante l’analisi del teaser trailer,  ad inizio presentazione, il CEO ha quindi confermato la morte di Jack il Bello e l’apparizione di nuovi interessanti personaggi, quali Tiny Tina e Mad Moxxi. L’esperienza di gioco offrirà inoltre al giocatore più di un miliardo di armi, che potranno essere ottenute durante la storia principale e portando a compimento le missioni secondarie, che approfondiranno la storia dei nuovi personaggi. Ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile, a data ancora da destinarsi, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...