Borderlands 3: ecco tutti i pianeti che è possibile visitare nel nuovo capitolo

Borderlands 3: ecco tutti i pianeti che è possibile visitare nel nuovo capitolo

Nel nuovo capitolo del franchise sarà possibile esplorare nuovi interessanti pianeti e diverse posizioni interstellari, viaggiando per lo spazio

  • Home
  • Games
  • News
  • Borderlands 3: ecco tutti i pianeti che è possibile visitare nel nuovo capitolo

Per la prima volta in assoluto, con Borderlands 3 i giocatori si lasceranno alle spalle il sistema solare di Pandora, per essere catapultati su dei pianeti mai visti prima d’ora. Insieme ai Crimson Raiders, infatti, sarà possibile salire sull’astronave Sanctuary III e iniziare le missioni esplorando ben cinque nuovi pianeti, e sarà inoltre possibile visitare altre diverse posizioni interstellari, quali la stazione spaziale di Maliwan e il Torgue’s Circle of Slaughter.

Il viaggio avrà comunque inizio su Pandora, scenario classico di Borderlands, Borderlands 2 e gran parte di Tales of the Borderlands: successivamente, però, l’avventura ci porterà su Promethea, il pianeta capitale di Atlus con una ricca civiltà e delle città piene di grattacieli. Avremo inoltre occasione di conoscere Lorelei, una drogata di caffè che diventerà il contro contatto principale in questo mondo così curioso.

Borderlands 3 Lorelei

In seguito, avremo modo di visitare Athenas, terra menzionata per la prima volta in Borderlands 2. Athenas è la sede dell’organizzazione Order of the Impending Storm, che ha sfruttato la reputazione della giovane Maya come Siren per tenere sotto scacco il pianeta. Sarà proprio Maya il contatto principale che ci fornirà le informazioni necessarie per farci strada sul pianeta.

Eden-6 sarà un’altra tappa obbligatoria del nostro itinerario, un lussureggiante pianeta giungla che funge da base planetaria per il produttore di armi Jakobs. Come Pandora, nessuna vera civiltà è stata in grado spadroneggiare su Eden-6, soprattutto a causa dell’ecosistema del pianeta: la fauna più minacciosa di Borderlands 3 si trova proprio qui. E sebbene molte delle missioni che affronteremo in tale pericoloso mondo provengano da Wainwright Jakobs, ci rivolgeremo anche a Sir Hammerlock e al ribelle mercenario Clay, per ottenere interessanti informazioni.

Borderlands 3

Il quinto pianeta che farà da scenario delle nostre avventure sarà Nekrotafeyo, l’antica dimora della razza genitrice delle Vault, gli Eridiani. Un pianeta che è stato a lungo ritenuto come frutto di un mito, ma che contiene i segreti della Great Vault, un luogo dai poteri sovrumani e che può essere varcato solo una volta aperto grazie ai quattro totem. Ad inizio titolo ne possederemo già uno, ma dovremo affrettarci a recuperare tutti gli altri, prima che possano metterci le mani i gemelli Calypso.

Ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile a partire dal 13 settembre su Playstation 4Xbox One e in esclusiva temporale per gli utenti di Epic Games Store. In attesa dell’uscita, potete dare un occhiata alla nostra prova del nuovo sparatutto di 2K Games alla Gamescon di Colonia.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...