fbpx

Boris: in arrivo una reunion del cast a breve?

Nelle scorse ore Francesco Mieli, il producer di Boris, ha voluto spendere due parole per quanto riguarda il possibile arrivo di una reunion.

Nelle scorse ore abbiamo ascoltato le parole di Lorenzo Mieli, il quale durante un’interessantissima intervista concessa a Repubblica ha parlato della possibilità di rivedere riunito l’intero cast di Boris. Per chi non lo sapesse, l’uomo in questione è il producer della celebre serie sbarcata su Netflix: la satira narra il dietro le quinte della fiction “Gli occhi del cuore 2“, mostrando le vite degli attori e le loro incredibili disavventure.

Argomentando i suoi vari progetti per quanto riguarda la sua società, The Apartment, Mieli ha deciso di spendere delle parole anche per quanto riguarda una delle migliori serie TV italiane rilasciate di recente. In particolare, è stato esplicitamente riferito al pubblico che si sta pensando ad organizzare una reunion dell’opera, e potrebbe essere più vicina di quanto già non pensiamo. Oltre a ciò, sono in arrivo molteplici interessanti collaborazioni insieme a nomi abbastanza noti come Sollima, Bellocchio e i fratelli D’Innocenzo. In secondo piano, sicuramente potrebbe interessarvi la nostra guida ai simboli presenti in Dark, un’altra novità indiscussa all’interno della piattaforma leader nello streaming.


C’è anche da far notare che questo evento verrà messo in atto principalmente per ricordare nelle nostre menti lo sceneggiatore dell’opera, Mattia Torre, il quale purtroppo ci ha lasciati il 19 luglio dell’anno scorso. Mieli ha voluto spendere delle parole veramente belle in merito:

Nell’ultimo mese l’avrò sognato circa quindici volte. Sono cresciuto insieme a Mattia, il più brillante di tutti. Il prossimo 19 luglio, Maccanico gli dedicherà la giornata su Sky e visto il successo di Boris su Netflix stiamo pensando ad una piccola reunion per una serie breve con tutti i personaggi.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...