fbpx

Brad Wardell: Sony e Microsoft finiranno per rilasciare nuovi hardware a cadenza annuale

Secondo il CEO di Stardock, Brad Wardell, Sony e Microsoft percorreranno la strada degli aggiornamenti hardware a cadenza annuale; PS4 Pro è un...

  • Home
  • Games
  • News
  • Brad Wardell: Sony e Microsoft finiranno per rilasciare nuovi hardware a cadenza annuale

Secondo il CEO di Stardock, Brad Wardell, Sony e Microsoft percorreranno la strada degli aggiornamenti hardware a cadenza annuale; PS4 Pro è un esempio di hardware più potente rispetto al modello base, ma che ovviamente non rappresenta un completo salto generazionale come è successo negli anni. Allo stesso modo, Scorpio, nonostante sia (solamente sulla carta) più potente di PS4 Pro e Xbox One, agli occhi di tutti, viene visto come un semplice aggiornamento.

Sony e Microsoft

 

In un’intervista pubblicata sul sito GamingBolt, Wardell spiega come l’avanzare rapida della tecnologia spingerà presto Sony e Microsoft a rilasciare continuamente aggiornamenti hardware per i loro prodotti:


“Penso che il 4K sia diventato piuttosto comune al giorno d’oggi, ma se ripenso a come è nato, credo che nessuno di noi si aspettasse una diffusione così estesa. D’altra parte, ci sono ancora molte cose eccitanti in arrivo: l’HDR ad esempio, sarà un affare molto grosso, per questo penso che sarà una delle cose che Sony e Microsoft vorranno supportare tramite futuri aggiornamenti nel loro hardware. Non penso che molte persone posseggano supporti per l’HDR per ora, ma in un paio di anni al massimo…Penso che entrambe le società finiranno per rilasciare aggiornamenti annuali o biannuali per supportare queste cose, come l’iPhone e, eventualmente, finiranno proprio per seguire il modello degli iPhone, dove dovrai possedere l’ultimo modello per godere di una determinata feature.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...