fbpx

Bravely Default 2 in arrivo su Steam, il trailer svela la vicinissima data

Bravely Default 2, ora esclusiva Nintendo Switch, si prepara ad arrivare su Steam! Square-Enix rilascia un trailer per presentare l'amato GDR.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bravely Default 2 in arrivo su Steam, il trailer svela la vicinissima data

Square-Enix ha annunciato oggi, giovedì 26 agosto, che Bravely Default 2 è in procinto di approdare su Steam. Il pluripremiato gioco di ruolo sarà disponibile su PC a partire dal 2 settembre 2021. La data di rilascio è, pertanto, vicinissima, e lo studio di produzione ha rilasciato un trailer dedicato per comunicare la notizia.

Acquistando il titolo su Steam entro il 13 settembre, inoltre, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo di listino, che sarà di €59,99. Bravely Default 2, finora disponibile solo su Nintendo Switch, è ambientato nelle terre di Excillant, suddivise in 5 differenti regni.


I 4 protagonisti hanno il compito di viaggiare per il continente alla ricerca dei quattro cristalli elementali: Vento, Acqua, Terra e Fuoco. Durante il viaggio Seth, Gloria, Elvis e Adelle scoprono di essere gli Eroi della Luce di quest’era. Il loro compito è quello di affrontare un antico nemico, Night’s Nexus, che si ripresenta periodicamente nella storia del videogioco, e deve essere sconfitto da 4 eroi scelti dai cristalli.

La trama presenta, quindi, quattro nuovi Eroi della Luce e una storia originale, differente da quella dei predecessori Bravely Default: Flying Fairy e il suo sequel, Bravely Second: End Layer, per Nintendo 3DS.

Bravely Default 2

Il party a disposizione di giocatrici e giocatori può essere personalizzato per affrontare nel migliore dei modi i potenti boss che si incontreranno durante l’avventura. Il videogioco è ricco di esplorazioni, e richiederà una mente fine nell’elaborare varie strategie per sopravvivere e proseguire nel viaggio.

La versione per Steam di Bravely Default 2 (qui trovate la nostra recensione per Nintendo Switch) supporta l’utilizzo dei controller e prevede la selezione di diversi livelli di risoluzione, per adattarsi al meglio a tutti i dispositivi. Sarà disponibile con audio in inglese e giapponese, e si potranno selezionare i sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, coreano, giapponese e cinese.

Ricordiamo che lo scorso luglio è stato annunciato da Square-Enix Bravely Default: Brilliant Light, in arrivo su un’inusuale piattaforma. Il nuovo capitolo della fortunata serie approderà, infatti, su dispositivi mobile. Potrà pertanto essere giocato su smartphone iOS e Android anziché su una console.

Brilliant Light giunge in onore del decimo anniversario della serie e, per l’occasione, il publisher giapponese ha comunicato l’importante traguardo di 3 milioni di giocatori in tutto il mondo.

 

 

 

 

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...