fbpx

Bravely Default 2: ecco le dichiarazioni dei creatori

Il produttore Tomoya Asano e il compositore Revo hanno parlato di Bravely Default 2 dopo l'annuncio ai The Game Awards 2019.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bravely Default 2: ecco le dichiarazioni dei creatori

Dopo l’annuncio di Bravely Default 2 ai The Game Awards 2019, alcune personalità coinvolte nel progetto sono hanno detto la loro circa questo titolo. Nello specifico sono intervenuti il produttore Tomoya Asano e il compositore del capitolo precedente Revo.

Tomoya Asano ha dichiarato:

Abbiamo finalmente potuto annunciarlo! Mi scuso con i giocatori che hanno atteso per tutto questo tempo, e li ringrazio. Le persone hanno reagito in maniera così entusiasmante che il nostro staff è davvero galvanizzato all’idea di lavorare su questo titolo.

Revo ha invece parlato della nuova colonna sonora:

A tutti i fan, sono tornato! Sono felice di poter partecipare alla realizzazione di questo mondo in stile hakoniwa nuovamente. La grafica ha mantenuto tutto il suo calore e il suo look realizzato a mano, ma con una qualità nettamente migliorata. Per la colonna sonora, al fine di rappresentare al meglio l’atmosfera, sto affrontando la sfida con tutta la forza che ho. La musica utilizzata nel teaser è orchestrale, ma ci saranno anche anche dei pezzi eseguiti da band con un crescendo appassionato, tracce tradizionali intricate, e un’ampia varietà di musiche che saranno nostalgiche e attuali al contempo. Posso solo dire: spero che possiate giocarlo il prima possibile!

Bravely Default 2 uscirà nel 2020 in esclusiva per Nintendo Switch.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...