VideogiochiNews

Bridge Constructor: The Walking Dead, mostrato il trailer al Gamescom

Al Gamescom: Opening Night Live 2020 è stato presentato un trailer veramente inaspettato. La serie di videogiochi Bridge Constructor, sviluppata da Headup Games, si arricchisce di un capitolo dedicato alla fortunatissima serie TV The Walking Dead, prodotta da AMC. Il trailer mostra un attore vero (che forse rappresenta il personaggio di Eugene) che trova rifugio, momentaneamente, in una struttura abbandonata, per poi scoprire di essere braccato da un’orda di zombie.

Il trailer termina con una schermata che mostra i personaggi presenti: Eugene, Michonne e Daryl. Bridge Constructor arriverà nel corso del 2020 su PS4, PS5, PC, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch.

Claudio Baldacci
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche