Bright Memory Infinite: mostrato il gameplay all'Inside Xbox

Bright Memory Infinite: mostrato il gameplay all’Inside Xbox

Nella giornata di oggi, l'Inside Xbox ci ha mostrato il gameplay di Bright Memory Infinite, già funzionante sulla nuova Xbox Series X.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bright Memory Infinite: mostrato il gameplay all’Inside Xbox

Svelato il primo gameplay trailer di Bright Memory Infinite, il titolo di FYQD Personal Studio che è stato mostrato in un breve trailer offre agli spettatori la possibilità di dare un primo sguardo a tutte le differenti potenzialità del titolo.

Bright Memory Infinite, ambientato in una futuristica metropoli nell’anno 2036, combinerà una grande varietà di abilità e poteri per eseguire spettacolari attacchi in un gameplay frenetico. Il giocatore assumerà il ruolo di Shelia, un membro della Supernatural Science Research Organisation (SRO), un’organizzazione in possesso di una tecnologia avanzata. Il team di sviluppo promette ai giocatori una storia profonda e ricca, che potrà essere vissuta attraverso il design di gioco adrenalinico. Il sistema di combattimento è stato progettato appositamente per rendere le battaglie più dinamiche possibile, alternando una vasta scelta di abilità per poter creare il proprio stile personalizzato. I Le abilità potranno essere utilizzate anche fuori dalla battaglia per superare determinati ostacoli e risolvere alcuni enigmi. Il primo capitolo, Bright Memory, è stato criticato dal pubblico a causa della sua poca longevità, riuscirà questa volta lo studio a convincere i giocatori? Speriamo di scoprirne presto di più a riguardo.

Restate sintonizzati sul sito per seguire in diretta tutti gli annunci principali del nuovissimo Inside Xbox.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...