VideogiochiNews

Bungie festeggia i suoi 30 anni, arrivano nuovi contenuti su Destiny 2

Bungie ha rilasciato oggi, martedì 7 dicembre, nuovi contenuti per festeggiare il 30° anniversario su Destiny 2. A un giorno di distanza dalla Festa dell’Immacolata, i giocatori potranno cimentarsi in nuove attività, che saranno disponibili in un pacchetto gratuito per celebrare l’occasione.

A partire da oggi, pertanto, i guardiani potranno accedere ai contenuti extra, tra cui una nuova attività con matchmaking a sei giocatori, ricompense da collezionare, tesori nascosti da trovare e molto altro ancora.

Inoltre, i giocatori che vorranno godere appieno della celebrazione dei 30 anni di Bungie su Destiny 2, potranno procurarsi il Pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie. Grazie a questo speciale contenuto aggiuntivo, gli utenti potranno inoltrarsi nella nuova segreta ispirata alle caverne di bottino del Cosmodromo, tornare indietro nel tempo con sentimenti nostalgici grazie al rinomato lanciarazzi esotico Gjallarhorn con catalizzatore e ottenere pezzi di equipaggiamento, tra cui:

  • lo Spadone di Mith
  • Le armi leggendarie di Destiny 1
  • L’Armatura a tema Aculeo
  • L’Astore Esotico Gjallarcelere
  • Nuovi decori per armatura a tema Marathon
  • Nuovi decori per armatura Streetwear a tema Bungie

destiny 2

I contenuti del pacchetto per il trentesimo anniversario non sono stati condivisi, per far sì che i giocatori possano scoprirli da sé senza il rischio di spoiler. Ma non è finita qui! Come ogni anno, anche in questo 2021 si è aperta la campagna di Bungie Foundation.

Si tratta della terza campagna, nella quali verranno coinvolti i guardiani di tutto il mondo, uniti nello scopo di fare una donazione per migliorare le condizioni di salute e benessere dei bambini, sostenere gli aiuti umanitari e dedicarsi alle attività caritative a difesa della diversità, dell’inclusione e della giustizia sociale.

La raccolta fondi annuale Game2Give è aperta a tutti, e fare del bene premia sempre, proprio per questo Bungie ha molto a cuore la campagna. Le ricompense di Destiny 2 offerte grazie alla generosità dei giocatori potranno essere recuperate in gioco. Per contribuire, è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata all’evento entro il 15 dicembre 2021, giorno in cui terminerà la campagna.

Molto altro è in arrivo per i giocatori! I guardiani potranno, infatti, godere dell’imperdibile conclusione della Stagione dei Perduti e della nuova espansione Destiny 2: La Regina dei Sussurri, in arrivo il 22 febbraio 2022.

Ricordiamo che Bungie ha recentemente fatto chiarezza in merito ai nuovi Dungeon dell’Anno 5, presenti nell’espansione in arrivo tra pochi mesi, ma che non saranno disponibili a tutti.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche