Call of Duty 2022: già svelato il nome del nuovo capitolo?

Call of Duty 2022: già svelato il nome del nuovo capitolo?

Il celebre leaker Tom Henderson ha rivelato quello che potrebbe essere il titolo del nuovo capitolo di Call of Duty in uscita nel 2022.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty 2022: già svelato il nome del nuovo capitolo?

Nelle ultime sono state rese note alcune nuove indiscrezioni inerenti al nuovo capitolo della saga di Call of Duty in uscita nel 2022. Il sequel in questione, ennesimo della celebre serie sparatutto targata Activision, dovrebbe essere un seguito del recente Modern Warfare.

Tali indiscrezioni arrivano dal celebre leaker Tom Henderson, il quale ha più volte anticipato alcuni eventi legati proprio al marchio Call of Duty e recentemente ha rilasciato notizie anche sulla beta di Battlefield 2042.

Henderson, già alcune settimane fa, aveva rivelato che il prossimo capitolo della saga di Call of Duty aveva il nome in codice di lavorazione Project Cortez, rivelando che sarebbe stato un sequel diretto di Call of Duty Modern Warfare pubblicato nel 2019 per PlayStation4, Xbox One e PC, il quale è considerato uno dei capitoli più apprezzati della saga.

Tom Henderson è recentemente ritornato sull’argomento, rivelando che il nuovo capitolo della saga si intitolerà Call of Duty Modern Warfare II.

Posso confermare che il titolo del gioco in uscita nel 2022 sarà “Call of Duty: Modern Warfare II”. E l’art work sembra davvero incredibile.

In un Tweet successivo, però, Henderson ha leggermente corretto il tiro specificando che questo è un titolo di lavorazione e che potrebbe cambiare nelle prossime settimane:

“Confermare” è stata una parola usata in maniera impropria. Posso confermare di aver visto un’art work che mostra il titolo “Modern Warfare II”. Questo però non conferma necessariamente che il titolo sarà al 100% Modern Warfare II poiché i nomi possono cambiare durante lo sviluppo.

Fino ad alcune settimane fa sembrava che Activision fosse impegnata sul franchise di Modern Warfare in un altro modo. Alcuni, infatti, ipotizzavano l’arrivo di una remastered dedicata a Call of Duty Modern Warfare 3 che però, alla luce di queste nuove indiscrezioni di Tom Henderson, potrebbe essere un’ipotesi sempre meno probabile.

Va specificato, ovviamente, che quelli citati fin qui sono solo indiscrezioni non avvalorate da fonti ufficiali, e per tanto vi invitiamo a prendere quanto letto con le pinze.

 

In attesa di scoprire nuovi dettagli sul nuovo capitolo della celebre saga di Activision, i giocatori si stanno già preparando all’arrivo di Call of Duty Vanguard, titolo sviluppato da Sledgehammer Games il cui lancio è previsto per il 5 novembre 2021. Il titolo sarà pubblicato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...